Logo Medhelan

Sportwear made in Italy

COS'E' MEDHELAN4 TALENT

27 05 2016

Cos’è For Talent?

 

For talent è un laboratorio di incontri. Progettando questa piattaforma non ci siamo fatti orientare da regole precise, né da specifiche metodologie di lavoro. Abbiamo scelto che fosse un’esperienza da vivere passo per passo, partendo da tre intenti condivisi: sviluppare una riflessione nuova sul mondo dello sport, valorizzare talenti e capacità artistiche, promuovere modi originali di pensare e di immaginare l’oggi. Ci piace ricordare John Cheever quando diceva che “la vita è un processo creativo” e che “qualsiasi cosa vada a logorare o impedire questa spinta in avanti sia malvagia e oscena”. Si comincia così, dunque. Siete tutti invitati!

commenta

MEDHaglie

27 05 2016

MEDHaglie

 

Piccole tonde e preziose

 

Ritratti di artisti dello sport

commenta

Jury Chechi

27 05 2016

Jury Chechi

 

Ci fu il primo Tzukuhara eseguito a cinque anni, poi il primo divano sfondato, e il primo lampadario piovuto giù dal soffitto; ora sono tutte medaglie.

Ha vissuto una delle più belle storie sportive italiane di sempre, Jury Chechi.

E Medhelan vuole iniziare questa avventura parlando di lui.

Chiude un cerchio chi descrive con il pensiero e con l’esperienza la forma di un anello, come ha fatto Jury concludendo simbolicamente la sua straordinaria carriera là dove tutto cominciò: Atene, Grecia.

Ha saputo tenere fede al nome di battesimo che i suoi genitori avevano scelto per lui ispirandosi a Gagarin, emblema di ogni impresa “fuori dal mondo”.

Il Signore degli Anelli: eccolo nell’interpretazione dell’artista Gianluigi Marabotti.

 

commenta

Archivio

Ago 2019 (1 articolo)
Set 2018 (1 articolo)
Mar 2018 (247 articoli)
Ott 2016 (3 articoli)
Lug 2016 (1 articolo)
Giu 2016 (2 articoli)
Mag 2016 (3 articoli)